Trump "nel sacco": la sua Melania rinegozia accordo matrimoniale e ci guadagna...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Trump “nel sacco”: la sua Melania rinegozia accordo matrimoniale e ci guadagna…

Donald Trump e Melania Trump

Cambiano alcuni dettagli dell’accordo prematrimoniale tra Donald Trump e sua moglie Melania. La donna ha ottenuto ulteriori vantaggi.

Melania Trump ha “messo nel sacco” suo marito Donald in vista di una possibile seconda vittoria nella corsa alla Casa Bianca. Secondo quanto si apprende dai principali media di informazione degli States, in particolare dal New York Post, l’ex first lady ha chiesto e ottenuto di poter rinegoziare l’accordo prematrimoniale firmato col tycoon ottenendo nuovi vantaggi, per sé e per il figlio Barron.

Trump, Melania ha rinegoziato accordo matrimoniale

Donald Trump e Melania Trump
Donald Trump e Melania Trump

Le notizie che giungono dagli Usa su Donald e Melania Trump sono davvero interessanti. L’ex first lady, infatti, secondo quanto appreso in esclusiva dal New York Post, avrebbe chiesto e ottenuto la rinegoziazione dell’accordo prematrimoniale con il tycoon. Il motivo? La donna non vuole farsi trovare impreparata nel caso in cui l’uomo venisse eletto, una seconda vittoria, come leader della Casa Bianca.

Al media una fonte avrebbe spiegato come la donna si sia mossa in modo molto silenzione per non dare nell’occhio: “Lo ha fatto dietro le quinte con il suo team. Solo che stavolta è un ‘post nup’, non un pre nup”.

Da quanto si apprende, non è certo la prima né la seconda volta che la bella Melania riesce a negoziare un nuovo accordo. Infatti, pare che questa sia stata ben la terza “modifica” agli accordi economici presi col marito dopo il suo matrimonio.

Cosa ha cambiato: i guadagni

In tanti, ovviamente, si sono chiesti quali modifiche abbia chiesto di apportare la donna. In modo particolare pare che Melania abbia ottenuto un netto miglioramento del futuro finanziario del figlio Barron ma anche condizioni favorevoli per lei in termini di soldi e proprietà immobiliari. Tale rinegoziazione non sarebbe esattamente un fulmine a ciel sereno per Donald dato che, stando a Page Six, la consorte avrebbe mosso i primi tentativi da circa un anno e ora è riuscita nel suo intento.

Leggi anche
Berlusconi day: Marta Fascina grande assente

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2023 11:39

Berlusconi day: Marta Fascina grande assente

nl pixel